You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Percorsi benessere

Questo affascinante percorso è dedicato a quelle persone che sentono il bisogno di ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico.

Rappresenta un ciclo di massaggi che i nostri esperti individueranno in base alle caratteristiche psico-fisiche di ogni persona. Il ciclo di massaggi che consigliamo, per ottenere un buon risultato, è da 5 a  7 massaggi da ricevere minimo uno a settimana.

Come avviene :

Il primo incontro ha lo scopo di determinare la costituzione della persona, il suo eventuale squilibrio, il suo stile di vita, le tendenze alimentari, ciò che la persona vive come squilibrio interno e ciò che desidera ottenere. Attraverso un sistema di valutazione degli aspetti fisiologici e costituzionali, si guida la persona verso una routine quotidiana più consona alla propria costituzione, vengono fornite indicazioni alimentari corrette a ristabilire gli aspetti in squilibrio, vengono forniti consigli fitoterapici utili alla condizione attuale e cosa fondamentale vengono indicate le forme di massaggio ayurvedico più appropriate per ristabilire tutto quando osservato precedentemente.

Il primo incontro ha una durata di circa 2 ore ed include: la consulenza ayurvedica (gratuita) ed il primo trattamento.

Gli incontri a seguire consisteranno sempre in un controllo e nel massaggio indicato (il costo dei massaggi è sempre di 70 euro qualunque massaggio si riceva)

Di seguito alcuni esempi di percorso :

Programma DETOX

Questa procedura appartiene a un protocollo ayurvedico che consiste in un piacevole percorso dove la persona riceverà:

  • la consulenza ayurvedica indispensabile per ricevere le indicazioni alimentari da seguire lungo tutto il percorso
  • 2 trattamenti a settimana per 3 settimane (6 trattamenti in totale)
  • la consulenza finale per le indicazioni di mantenimento.
L’obiettivo è di creare un azione che purifichi l’intero organismo ed equilibri contemporaneamente le attività mentali. Ogni trattamento ha la durata di 1 e 30 minuti . Costo complessivo 600 euro.

(In PROMOZIONE 480 euro)

Percorso Insonnia e Anti-stress

In Ayurveda Vata (uno dei tre dosha che compone la nostra costituzione) è il responsabile della gestione del sistema nervoso. In questo percorso potrai sperimentare una sequenza di trattamenti, uno a settimana per 5-7 settimane, mirati a ristabilire questa energia che gestisce il sistema nervoso. Disturbi più comuni: Cefalee, Ansie, Stati di inappagamento, Insonnia, Stati di rabbia o Nervosismo.

Percorso Dimagrante

In Ayurveda Kapha (uno dei tre dosha che compone la nostra costituzione) è il responsabile della metabolizzazione dei grassi. In questo percorso potrai sperimentare una sequenza di trattamenti, dove il nostro personale sarà intendo a lavorare con tecniche energiche sulla massa grassa, considerando che in Ayurveda ogni terapia per quanto forte è sempre piacevole.

Percorso sul sitema Linfatico

Uno speciale percorso è indicato alle persone che soffrono di disturbi al sistema linfatico che può essere compromesso sia per la vita sedentaria che per cause congenite. Problematiche associate: Edema post-traumatico, Edema post-chirurgico, Linfedema, Insufficienza venosa, Cellulite, Ritenzione Idrica.

Percorso mal di Schiena

Questo percorso è un protocollo ayurvedico che consiste in un complesso processo dove la persona riceverà una sequenza di terapie specifiche per intervenire sul disturbo, ormai comune, del dolore alla schiena. Anche in questo caso consigliamo un ciclo minimo che va dai 5 ai 7 trattamenti, per un risultato ideale l'optimum è ricevere 2 trattamenti a settimana. Ogni trattamento prevede una parte di massaggio, con oli ayurvedici medicati, ed una terapia specifica che varia a seconda dei casi.



Il nostro Centro Massaggi è adiacente via Nomentana in uno stupendo contesto isolato dal traffico e circondato dal parco Aniene.